Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
25° GIRO CICLOTURISTICO DELLA TOSCANA 2011: PEDALARE TRA PAESAGGI INDIMENTICABILI
Domenica 11 settembre
Il 25° Giro della Toscana per cicloturisti attende tutti gli amanti del ciclismo, per pedalare tra paesaggi indimenticabili, come le colline del Chianti o i borghi tipici del territorio di Siena come quello di San Gimignano.
Il Giro Cicloturistico della Toscana si correrà domenica 11 Settembre ed avrà come sempre quattro percorsi di diverse lunghezze: 55, 88, 137 e 170 chilometri. Sono tutti ondulati ma percorribili con un po’ di allenamento. Partenza (al mattino tra le 7 e le 9) e arrivo in Viale Tanini. Lo start è alla francese, ovvero ognuno parte quando crede dopo aver ritirato i documenti di partecipazione.
Il primo percorso è da Galluzzo, Falciani, S. Casciano, Pontenovo, La Romita, S. Pancrazio, Montagnana, Cerbaia, Chiesanova, Galluzzo. Il quarto, il più impegnativo parte dal Galluzzo per andare verso Falciani, Greve, Panzano, Lucarelli,Bivio Vistarenni, Radda, Castellina, Poggibonsi, S. Gemignano, Certaldo, Montespertoli, Montagnana, Chiesanova e ritorno al Galluzzo.
La corsa fa parte del circuito del brevetto toscano e Cicloturismo Toscano ed è valida per l’assegnazione del Campionato Italiano di Gran Fondo di cicloturismo, con punteggi variabili in relazione alla distanza percorsa.
La quota di iscrizione è di 10 euro a persona e possono partecipare squadre di gruppi sportivi, ma anche singoli ciclisti di ogni età e sesso.
Per iscriversi, scaricare il modulo al seguente indirizzo: http://www.girodellatoscana.it/iscrizione/
Regolamento: http://www.girodellatoscana.it/regolamento/
Le altimetrie: http://www.girodellatoscana.it/altimetrie/
Per ulteriori informazioni, www.girodellatoscana.it - oppure telefonare al numero 055/350046

20/07/2011 10.04
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto