Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Barberino Val d'Elsa
GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI CALCIO A SETTE CHE HA COINVOLTO CIRCA 200 ATLETI NEL CAMPO SPORTIVO DI BARBERINO
Sport, calcio a sette e pallamano: la passione che diverte e vince. La Pallamano Tavarnelle giocherà in A2. Prima partita contro l’emiliana Castenaso

Grande successo di pubblico per il quinto torneo di calcio a sette, organizzato da Polisportiva Barberino Val d'Elsa, gestito da UISP di Empoli. Un mese di sport, divertimento e passione per il pallone a scacchi al quale hanno preso parte circa 200 atleti per lo più residenti nei Comuni di Tavarnelle e Barberino. Il torneo, che si è svolto a cavallo dei mesi estivi presso il campo sportivo di Barberino, ha coinvolto 10 squadre. In finale Emiflex e Aliment, Stefanella e Franco. E’ stata quest’ultima ad aggiudicarsi il trofeo. La premiazione è avvenuta alla presenza del sindaco Maurizio Semplici e Luigi Frosali, zio di Leonardo cui è dedicato il torneo.

Anche a Tavarnelle lo sport tiene banco grazie al dinamismo delle numerose società sportive presenti sul territorio. Tra le altre occorre segnalare la Pallamano Tavarnelle che, reduce dal trionfo della scorsa stagione, quest’anno potrà giocare nella serie A2. Tavarnelle è stato inserito nel girone C2 con Modena, Castenaso, Nonantola, Rimini, Farmigea, Fi La Torre, Grosseto, Prato, Fiorentina. Il Tavarnelle, squadra giovane e motivata, dovrà dimostrare di meritare il posto in A2 conquistato sul campo con 16 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta. Prima partita domenica 16 ottobre a Scandicci contro la società emiliana Castenaso.



23/08/2011 8.30
Comune di Barberino Val d'Elsa


 
 


Met -Vai al contenuto