Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
SETTIMANA DELLA BONIFICA E DELL'IRRIGAZIONE
Dal 12 maggio tanti eventi per far conoscere il Consorzio dell’Area Fiorentina, con visite e incontri. Le iniziative a Sesto e Calenzano
Programma delle iniziative:
Martedì 12 maggio ore 17.30, il circolo Arci La Costituzione di via Gramsci, a Sesto Fiorentino, ospiterà l’incontro su “La Gora di Quinto, da problema idraulico a risorsa ambientale”. L’appuntamento sarà l’occasione per fare il punto sulla lunga serie di interventi effettuati sulla Gora proprio per migliorarne la sicurezza e la vivibilità.
Mercoledì 13 maggio ore 21, presso il circolo Arci Unione Operaia di piazza Rapisardi, a Sesto Fiorentino, assemblea pubblica dedicata alla presentazione del progetto di riqualificazione del torrente Rimaggio.
Sabato 16 maggio ore 10, la “Settimana della Bonifica” si sposterà a Calenzano, con l’inaugurazione del grande invaso del Serrone, in località La Cassiana, presso via Barberinese.
Infine, in data ancora da definire, il calendario di eventi si concluderà con l’inaugurazione del nuovo sottopasso di San Donnino, a Campi Bisenzio. Per informazioni: Consorzio di Bonifica 055.4625703-4

09/05/2009 8.44
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto