Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta
"ARTE, FIORI E TERRECOTTE"
Dal 18 al 21 giugno in Piazza Buondelmonti a Impruneta per celebrare i 700 anni di storia del Cotto imprunetino. Sabato e domenica mostra mercato di piante ornamentali e piante grasse
Arte, fiori e terrecotte all'Impruneta
Nei giorni 18-21 giugno, l’Amministrazione Comunale di Impruneta, il Comune di Firenze – Assessorato all’Ambiente Direzione Ambiente e l’Associazione ART-ART di Impruneta, promuovono l’evento “Arte, Fiori e Terrecotte” per celebrare i 700 anni di storia del Cotto imprunetino.
La manifestazione, che inizierà il 18 di giugno con inaugurazione alle ore 18.00, si svolge in Piazza Buondelmonti a Impruneta e prevede un allestimento di un giardino all’italiana allestito dalla Direzione Ambiente del Comune di Firenze come cornice di una mostra d’arte di sculture in terracotta realizzate da i seguenti artisti contemporanei, coordinati dall’Associazione ART-ART: Bernardini, Chilleri, Del Bravo, Di Cotto, Lorimer, Pacini, Popple e Procopio.
Dal pomeriggio di sabato 20, fino a domenica 21, sarà allestita anche una mostra mercato di piante ornamentali e piante grasse negli spazi antistanti il Palazzo Comunale.
La giornata di domenica si concluderà con la rassegna di canto corale, promossa dalla Società Corale di Impruneta.

Il sindaco di Impruneta
Ida Beneforti

11/06/2009 12.06
Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto