Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Bagno a Ripoli
BAGNO A RIPOLI - IL 33 FINO ALLA STAZIONE? UN'IPOTESI POSSIBILE
Il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini, sulla scorta delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini, ha incontrato nei giorni scorsi il Presidente dell'Ataf Filippo Bonaccorsi per discutere della possibilità di riportare la linea Ataf 33, che collega Bagno a Ripoli/Capoluogo al centro di Firenze, a transitare da piazza della Stazione.
Al termine dell'incontro, il Presidente Bonaccorsi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L'ipotesi di prolungare la linea Ataf n. 33 fino a piazza della Stazione è percorribile. L'Azienda si impegna a studiare il caso, nella consapevolezza che tale variazione renderebbe un utilissimo servizio ai cittadini di Bagno a Ripoli”.
“Commentiamo favorevolmente l'incontro con il presidente Bonaccorsi – hanno aggiunto il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore alle Società Partecipate Silvia Tacconi – e auspichiamo che l'Ataf riesca rapidamente a individuare le modalità tecniche per realizzare un collegamento che i nostri cittadini ritengono a ragione di grande importanza. Ad oggi incassiamo la disponibilità dei vertici Ataf a valutare la cosa. In ogni caso abbiamo già stabilito di incontrarci di nuovo nel giro di poche settimane”.

23/11/2009 10.24
Ufficio Stampa Comune di Bagno a Ripoli


 
 


Met -Vai al contenuto