Comune di Barberino Val d'Elsa
SINDACO SEMPLICI: “I VINI DEL CHIANTI TESTIMONIAL DEL NOSTRO TERRITORIO”
Convegno a Firenze tra i migliori produttori del “Concours mondial de Bruxelles”
“Sono orgoglioso della presenza dell’azienda agricola «I Balzini» sul nostro territorio: rappresenta un’eccellenza nel settore della viticoltura ed è testimonial nel mondo di Barberino, delle nostre terre e del nostro vino. I premi che in questi anni le sono stati attribuiti sono un giusto riconoscimento e un premio per tutta la zona del Chianti”.
È il commento di Maurizio Semplici, sindaco di Barberino Val d’Elsa, in occasione del convegno organizzato da Toscana Promozione e che oggi si svolge a Firenze a Villa Fabbricotti, con la partecipazione dei produttori che l’anno scorso si sono distinti al “Concours Mondial de Bruxelles”.
L’azienda vinicola «I Balzini», con sede a Barberino in località Pastine, si è aggiudicata la medaglia d’oro con “I Balzini White Label 2005”.
28/01/2010 12.21
Comune di Barberino Val d