Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
TUBO ROTTO IN VIALE FRATELLI ROSSELLI, ZTL SOSPESA ANCHE GIOVEDÌ
Anticipato a questa sera lo spostamento del cantiere
Anche domani la ztl sarà sospesa. Inoltre è stato anticipato a questa sera lo spostamento del cantiere in viale Fratelli Rosselli. A metà pomeriggio si sono infatti conclusi i lavori di sostituzione della tubazione dell’acquedotto e sono quindi iniziati gli interventi di riempimento dello scavo e di risanamento del manto stradale. Questi lavori dovrebbero concludersi in serata, tra le 22 e mezzanotte. Gli uffici della direzione mobilità contano quindi, dopo mezzanotte, di dare il via ai provvedimenti per lo spostamento del cantiere e per la conseguente apertura delle due corsie, sempre in direzione uscita città, sull’altra semicarreggiata del viale Fratelli Rosselli.
A seguire prenderanno il via i lavori sulla semicarreggiata opposta, quella dove sono state ricavate le due corsie “di cantiere” in cui dal primo pomeriggio sono circolate le auto in uscita città. Salvo complicazioni l’intervento sulla tubazione dovrebbe concludersi domani mattina. Poi seguiranno il riempimento dello scavo e il risanamento del manto stradale. Pertanto domani l’ingresso in città da questa direttrice sarà comunque difficoltoso. Si rinnova quindi l’invito per i veicoli provenienti dalla Firenze-Pisa-Livorno e diretti verso il centro città ad entrare in autostrada e utilizzare le uscite Firenze Certosa, ma soprattutto Firenze Sud. L’invito domani sarà segnalato anche sui pannelli a messaggio variabile della strada a grande comunicazione.
I lavori dovrebbero concludersi, se non ci saranno complicazioni, entro l’ora di pranzo. Anche domani sarà comunque possibile trovare informazioni costantemente aggiornate sulla rete civica del Comune, all'indirizzo www.comune.fi.it (mf/fp)

26/05/2010 19.59
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto