Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Firenze
GIOVANI E POLITICA, CONFRONTO AL CALAMANDREI
All’Istituto di Sesto Fiorentino faccia a faccia tra gli studenti e 6 rappresentanti politici. Parteciperà – tra gli altri - il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci
Logo Calamandrei
Precariato giovanile, disoccupazione, l’attualità politica ed il futuro della scuola. Questi i principali argomenti nella “scaletta” preparata dagli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “Piero Calamandrei” di Sesto Fiorentino per il confronto che i ragazzi hanno preparato con sei esponenti politici della realtà fiorentina, di tutti i livelli (Comune e Provincia di Firenze e Regione Toscana).
L’iniziativa – inserita all’interno del programma del “Forum autogestito degli studenti” dell’istituto sestese - avrà inizio domani, 8 marzo, alle ore 9.00 e si svolgerà nell’Auditorium dell’Istituto Calamandrei in via Milazzo a Sesto Fiorentino. Per la giunta provinciale di Firenze parteciperà il Presidente Andrea Barducci.

07/03/2012 15.05
Provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto