Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Incidente stradale mortale a Certaldo
Vittima una trentaquattrenne di Poggibonsi, che stava rientrando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici
Nella mattina di oggi 7 luglio, alle ore 05:00 circa, i Carabinieri dalla Stazione di Certaldo con l’ausilio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli, sono intervenuti sulla nuova SR 429 che collega Certaldo con il comune di Poggibonsi (SI) a seguito di un incidente stradale mortale che ha coinvolto un’autovettura utilitaria e un mezzo pesante.
Il conducente del tir, un trentottenne di Napoli, che stava viaggiando in direzione Empoli, è rimasto illeso. Vani invece sono stati i soccorsi del 118 intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco di Petrazzi per la vittima, una trentaquattrenne di Poggibonsi, che - da quanto ricostruito anche grazie all’ascolto di alcune testimonianze - stava rientrando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici.
E’ tuttora al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti e l’attribuzione di eventuali responsabilità a carico dei conducenti. La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Firenze ed i mezzi posto sotto sequestro.

07/07/2018 15.18
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto