Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Asfaltature a Figline e Incisa: in partenza 227mila euro di lavori
Interventi per 175mila euro a La Massa, Mezzule, Pian delle Macchie, Poggiolino, Matassino e centro Figline. In via Roma in programma 52mila euro di manutenzioni straordinarie
Asfaltature: in partenza 227mila euro di lavori
È di 227mila euro la cifra che la Giunta Mugnai ha deciso di destinare a nuove asfaltature stradali, in partenza nelle prossime settimane sia a Figline che ad Incisa.

In particolare, per quanto riguarda Incisa, si procederà con le asfaltature della parte posteriore della scuola della Massa e con la riqualificazione della rampa pedonale dei giardini del Mezzule.
A Figline, ad essere interessate dai lavori saranno invece le strade interne alla lottizzazione di Pian delle Macchie e del Poggiolino, mentre al Matassino le vie da bitumare sono via Pratomagno, via Berlinguer, via Vallerempoli e via Mattei.
Oltre alle frazioni, gli interventi toccheranno anche il centro urbano di Figline, con le riasfaltature programmate in piazza Dante, via Bianchi, via Fabbrini, via Santa Croce, via Magherini Graziani, via San Lorenzo e via Fabbrini.

In totale, per tutti gli interventi appena elencati, l'Amministrazione ha stanziato 175mila euro.

A questi, si sommano poi le manutenzioni straordinarie che interesseranno via Roma, nel tratto compreso all’incrocio tra via Torino via del Ponterosso (corsia nord), al quale è dedicato un intervento da 52mila euro.
Infine, si ricorda che anche l’area industriale di Figline, e in particolare via Di Vittorio, è stata recentemente riasfaltata da Publiacqua, dopo i lavori effettuati sulla sua rete idrica.

09/08/2018 16.57
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto