Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Incidenti stradali: scontro mortale nel Fiorentino
Coinvolti un auto e due tir, morto conducente vettura
(ANSA) - PONTASSIEVE (FIRENZE), 3 SET - Incidente mortale questa mattina intorno alle 9 sulla strada provinciale 84 tra Molin del Piano e Santa Brigida, nel comune di Pontassieve(Firenze). Nello scontro ha perso la vita il conducente di una vettura, che per cause in corso di accertamento si scontrata con due camion, uno dei quali trasportava pietre. Ferito uno dei camionisti, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. La strada stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi. Sul posto anche la polizia municipale di Pontassieve.(ANSA).

(ANSA) - FIRENZE, 03 SET - Nell'incidente deceduto un uomo di 74 anni, che si trovava alla guida dell'auto. Ferite altre due persone, nessuna delle quali sarebbe in imminente pericolo di vita.
Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, per consentire la rimozione dei mezzi pesanti e del carico disperso atteso il distacco da parte di Enel Energia di una linea elettrica di 15mila volt che si trova ad un altezza di circa dieci metri dal piano stradale. I blocchi di pietra trasportati da uno dei
camion coinvolti e finiti sulla strada verranno rimossi con un escavatore.(ANSA).

03/09/2018 13.54
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto