Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
L’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Empoli di giovedì 25 ottobre
La seduta potrà essere seguita in streaming dal sito web istituzionale
Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 18,30, con proseguimento alle 21, nella sala consiliare al primo piano del palazzo comunale di via Giuseppe del Papa, 41. La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video al link Diretta Video

Questi gli argomenti all'ordine del giorno

1 Comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio;
2 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a organizzazione e piano sicurezza “Open Mind” 2018;
3 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a prolungamento concessione ad Acque Spa;
4 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a trasformazione del carcere del Pozzale in “Rems”;
5 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Ora si Cambia, relativa all'attuazione del piano integrato per l'occupazione della Regione Toscana nel Comune di Empoli e nel territorio del Circondario Empolese Valdelsa.
6 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a gestione alloggi popolari, edilizia popolare agevolata e canone concordato nel Comune di Empoli;
7 Verbale della seduta del consiglio comunale n. 8 del 18/06/2018. Approvazione.
8 Bilancio di previsione 2018/2020 - Variazioni.
9 Articolo 210 del Tuel - Approvazione schema di convenzione per la gestione quinquennale del servizio di tesoreria comunale.
10 Variante al regolamento urbanistico e contestuale piano di recupero di complesso immobiliare denominato ex fattoria di San Donato Val di Botte, sito in Empoli, frazione di Villanuova. Approvazione definitiva.
11 Pista ciclabile di collegamento tra la frazione di Marcignana e la frazione di Tinaia fino al Comune di Montelupo Fiorentino. Variante urbanistica ai sensi dell’art. 34 della l.r. 65/2014. Approvazione definitiva.
12 Piano urbanistico attuativo di cui alla scheda norma 7.1, con contestuale variante semplificata al regolamento urbanistico ai sensi dell’art. 30 della lrt 65/2014. Adozione.
13 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a conversione della raccolta dei rifiuti “Porta a orta” in isole ecologiche intelligenti a partire da mercato di Empoli e frazioni periferiche.
14 Odg presentato dai gruppi consiliari PD-Fabricacomune per la Sinistra-Questa è Empoli-Ora si cambia-Linea civica, relativo a solidarietà al sindaco Domenico Lucano e difesa del Modello Riace.
15 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a sospensione e modifica del progetto comprensivi scolastici “Barnini-Mazzoni”.
16 Mozione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa a concessione gratuita degli spazi comunali per l'attività dei gruppi consiliari.
17 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria 12 cimiteri Comunali di empoli.
18 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli relativa a adozione azioni urgenti a sostegno dei cittadini nei confronti di Alia Spa e Ato Toscana Centro per lo smaltimento degli ingombranti.
19 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a divieto giochi con la palla e lo skateboard nelle piazze pubbliche e contestuale realizzazione di spazi per i giovani all'interno dei parchi pubblici di empoli.
20 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a studio di fattibilità per allargamento e sicurezza di Viale Boccaccio e per realizzazione varco Ztl e Zts in Via Tino da Camaino.
21 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a celebrazioni straordinarie "4 novembre" nel centenario della vittoria italiana della Prima Guerra Mondiale.
22 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione straordinaria delle scuole elementari di Ponte a Elsa.
23 Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a riqualificazione zona industriale Terrafino - Progetto "Terrafino 2.0"

22/10/2018 12.43
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto