Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO: COMMISSIONI CONSILIARI, ELETTI I TRE PRESIDENTI
Piera Ballabio alla 1, Silvia Notaro 2, e Paolo Omoboni, 3
Si sono riunite lunedì e ieri le 3 commissioni consiliari del Comune di Borgo San Lorenzo e con un voto all'unanimità sono stati eletti i rispettivi presidenti, con i vicepresidenti.
La presidenza della 1° commissione, Affari istituzionali, spetta per statuto all’opposizione, e come presidente è stata eletta la consigliera Piera Ballabio (Libero Mugello) mentre il vicepresidente è il consigliere Sandro Vignolini (Progressisti Democratici e Sinistra con Bettarini). Presidente della 2° commissione, Ambiente e Territorio, è la consigliera Silvia Notaro (Progressisti Democratici e Sinistra con Bettarini) mentre il vicepresidente è il consigliere Mauro Pinzauti (Rifondazione comunista). Presidente e vicepresidente della 3° commissione, Cultura e Attività sociali, sono stati eletti, rispettivamente, i consiglieri Paolo Omoboni (Progressisti Democratici e Sinistra con Bettarini) e Fulvio Boni (Popolo della Libertà).

Di seguito la composizione delle 3 commissioni.

1° commissione, Affari istituzionali: Grazia Innocenti, Stefano Tagliaferri, Gabriele Timpanelli, Sandro Vignolini (vicepresidente), Alberto De Paola, Piera Ballabio (presidente), Giacomo Bagni, Simona Pieri, Andrea Boni.

2° commissione, Ambiente e Territorio: Silvia Notaro (presidente), Sandro Vignolini, Gabriele Timpanelli, Giacomo Pieri, Alberto De Paola, Paolo Beatini, Giacomo Bagni, Gianni Marchisio, Mauro Pinzauti (vicepresidente).

3° commissione, Cultura e Attività sociali: Paolo Omoboni (presidente), Roberta Biagioni, Lorenzo Quartani, Lisa Conti, Adan Omar Osman, Paolo Beatini, Giacomo Bagni, Fulvio Boni (vicepresidente), Andrea Boni.


22/07/2009 11.46
Comune di Borgo San Lorenzo


 
 


Met -Vai al contenuto