Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
LE VOLANTI DENUNCIANO 3 PERSONE PER IL FURTO IN UN SUPERMERCATO
In giornata altre 2 denunce per analoghi episodi
Nel tardo pomeriggio di ieri la volante è intervenuta presso un centro commerciale in Viuzzo delle Case Nuove dove la vigilanza privata aveva sorpreso tre autori di un furto.
Il gruppetto, formato da tre tunisini (di 23,29 e 30 anni), aveva arraffato due bottiglie di superalcolici, generi alimentari e un paio di scarpe di marca che uno degli stranieri aveva già addirittura calzato.
Il personale del supermercato li ha fermati dopo che avevano attraversato le casse con le scarpe rubate e con l’altra merce occultata addosso e in uno zaino.
Uno dei tre è riuscito a scappare mentre gli altri due sono stati bloccati dalle forze dell’ordine che hanno anche identificato il fuggitivo, già noto agli agenti.
Per i magrebini è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.
E sempre per lo stesso reato sono state denunciate due donne in episodi separati avvenuti ieri nel medesimo esercizio commerciale di via Erbosa.
Una 24enne albanese è stata pizzicata a rubare 27 euro di merce intorno alle 13.00; mentre alle 19.00 è stata la volta di una romena di 37 anni, fermata in modalità analoghe con 75 euro di bottino.

10/11/2011 15.53
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto