Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Prato
TRASPORTO PUBBLICO, INDAGINE DELLA PROVINCIA DI PRATO SULLE ABITUDINI E LE ESIGENZE DI MOBILITÀ PER VALUTARE L'EFFICACIA DELLA RETE E PROGETTARE MEGLIO LINEE E SERVIZI
Questionari in stazione, alle fermate degli autobus e agli automobilisti. Si comincia lunedì 12 marzo
Autobus a Prato
La Provincia indaga sulle abitudini e le esigenze di mobilità sul territorio provinciale. Da lunedì 12 marzo due diversi questionari saranno infatti proposti a chi utilizza i mezzi pubblici e a chi si serve di un mezzo privato.

"Il monitoraggio servirà a raccogliere informazioni utili per valutare l'efficacia del trasporto pubblico attuale e progettare meglio linee e servizi", spiega l'assessore ai Trasporti della Provincia Antonio Napolitano.

Il questionario pubblico sarà distribuito alle fermate degli autobus e nelle stazioni ferroviarie, quello privato sarà proposto agli automobilisti su alcune strade del territorio provinciale. Entro Pasqua dovrebbero essere noti i risultati dell'indagine.

Per quanto riguarda il questionario proposto agli automobilisti lunedì 12 e mercoledì 14 marzo gli operatori saranno sulla SR 325. Martedì 13 l'indagine riguarderà gli utenti del viale 16 Aprile e giovedì 15 marzo via Federico Melis a Prato. Nella settimana che inizia con lunedì 19 marzo si svolgeranno le indagini nelle stazioni ferroviarie. Il monitoraggio è affidato a intervistatori muniti di tesserino di riconoscimento e autorizzazione.

09/03/2012 18.33
Provincia di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto