Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
LONDA: PARTONO LUNEDI’ I LAVORI PER IL TERZO LOTTO DELLA SCUOLA
Martedì scorso il progetto è stato illustrato durante una assemblea pubblica
Scuola di Londa, lunedì partono i lavori del terzo lotto. Procede spedito l’intervento per la realizzazione del nuovo Centro Civico comprendente i locali della scuola elementare, della scuola media, ambulatorio ASL, biblioteca comunale, sala esposizioni, centro di aggregazione sociale, archivio storico, mensa, Palestra e relativi spogliatoi e servizi nonché locali ad uso dell'Amministrazione comunale.
I lavori del 3° Lotto, che avranno un costo di 997.000 euro, consistono in opere edili, impianti elettrici, impianti idro-termomeccanici e finiture varie per completare e rendere funzionali i locali della scuola elementare, della biblioteca, sala esposizioni, archivio storico, mensa e spogliatoi / servizi della palestra.
I termini di questo intervento sono stati illustrati dalla Giunta in una assemblea pubblica svoltasi martedì scorso alla quale hanno partecipato moltissime persone, a dimostrazione di quanto sia importante per la cittadinanza la sistemazione dell’edificio.
Il termine dei lavori si sta dunque avvicinando, ricordiamo anche che nel mese di dicembre la Regione Toscana, ha approvato uno stanziamento in conto capitale di 400.000 euro a favore del Comune di Londa, destinato alla demolizione e ricostruzione della Palestra per la quale, a seguito delle verifiche sismiche del 2004, venne dichiarata l'inagibilità.


Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Rignano sull’ Arno, Rufina, San Godenzo


Contatti stampa: 338.7458821
giulianacantini@gmail.com

Unione Comuni: 338.5696537
f.nocentini@montagnafiorentina.it

22/03/2012 12.24
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto