Login

MET

Provincia di Firenze Met - News dalle Pubbliche amministrazioni della Toscana centrale

News dalle Pubbliche Amministrazioni
della città metropolitana di Firenze

Elezioni Metropolitane
Elezioni
metropolitane

Comune di Firenze
“FIRENZE 2012”
L’amministrazione scrive ai fiorentini per un bilancio dell’ultimo anno
Una lettera di 20 pagine con foto e notizie delle principali cose fatte durante gli ultimi 12 mesi. E’ “Firenze 2012, il punto sulla nostra città”, una pubblicazione che il Comune spedirà a tutte le famiglie fiorentine e che traccia il quadro della città a circa metà mandato elettorale.
“Negli ultimi 12 mesi - ha detto Renzi - ci sono state tantissime inaugurazioni, dal nuovo teatro dell’Opera al Palazzo di Giustizia, dai campini della Fiorentina ai giardini, dai lavori delle strade alle pedonalizzazioni. Certo, molto rimane ancora da fare, la sfida più bella è quella che ci attende per il futuro”.
La lettera, stampata in 180 mila copie, verrà spedita via posta. L’operazione è stata sponsorizzata per 20 mila euro dalla Banca di credito cooperativa di Cambiano e illustrata dal suo direttore, Francesco Bosio.
Tra le prossime scadenze, Renzi ha ricordato la riapertura della Torre di Arnolfo, il 24 giugno per la Festa di San Giovanni, e la ripavimentazione di numerose strade del centro storico.

26/03/2012 18.49
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto