Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
LUNGOBISENZIO, VIA LIBERA ALLA GARA PRATO - SPEZIA
Il sì della Commissione Provinciale di Vigilanza. L'assessore Matteo Grazzini. "Fortunatamente tutto è andato per il meglio grazie al buon lavoro svolto da tecnici del Comune e all’attenzione prestata dai membri della Commissione"
La notizia dell’autorizzazione ricevuta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per l’utilizzo dello stadio Lungobisenzio per la gara Prato – Spezia di domenica 1° aprile, è stata accolta con ovvio piacere dall’Amministrazione comunale che, in queste ultime settimane, si è adoperata per svolgere tutti i lavori richiesti.

La verniciatura delle assi in legno del settore ospiti e la cablatura della videosorveglianza, opere costate circa 50 mila euro, sono state ultimate in tempo utile per poter permettere alla squadra della città di giocare in casa le ultime quattro gare della stagione.

Soddisfatto anche l’assessore allo Sport Matteo Grazzini che ha seguito passo passo l’evolversi dei lavori: “La necessità di completare in tempo i lavori richiesti e l’impegno contro un avversario storico come lo Spezia avevano fatto crescere in tutta la città l’attesa per la decisione della Commissione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio grazie al buon lavoro svolto da tecnici del Comune e all’attenzione prestata dai membri della Commissione. Adesso che il problema è risolto mi auguro che la città risponda all’appello e che i tifosi si presentino numerosi allo stadio”.

Da parte sua esprime soddisfazione anche il presidente del consiglio comunale, Maurizio Bettazzi: "Ringrazio l'assessore Grazzini e i tecnici comunali che hanno saputo trovare in tempi rapidi le risposte alle problematiche presentate".

Anche il capogruppo del Pdl Roberto Baldi si dichiara soddisfatto della decisione presa: "Prendo nota con favore della sensibilità dimostrata dall'autorità competente verso una causa sportiva che si riflette sull'intera cittadinanza per i valori sociali che comporta. Come Commissione sulle Politiche Sociali, Istruzione, Cultura e Sport ci siamo adoperati per questa soluzione e per l'auspicabile costruzione del nuovo stadio, per il quale sono stati aperti canali a più livelli".

29/03/2012 17.23
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto