Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
CONSIGLIO REGIONALE: BRETELLA SIGNA–PRATO A CENTRO SEDUTA
Aula convocata mercoledì 4 aprile alle 9.30. Ad aprire i lavori la comunicazione della Giunta sul project financing e sul Programma di investimenti sulla viabilità regionale 2002-2007
Una comunicazione della Giunta sul project financing per la bretella Lastra a Signa-Prato aprirà i lavori del Consiglio regionale convocato mercoledì 4 aprile alle 9.30 (ripresa pomeridiana dei lavori alle 15). la comunicazione della Giunta, oltre a riferire circa progettazione, realizzazione e gestione della bretella autostradale, riferirà anche sul Programma pluriennale investimenti sulla viabilità di interesse regionale per gli anni 2002-2007. Alla comunicazione sono collegate anche tre interrogazioni, rispettivamente di Udc, gruppo Misto (consiglieri Locci e Staccioli) e dell’Idv.

Tra gli atti al voto dell’aula anche la modifica alla legge per la determinazione dell’importo della tassa automobilistica regionale, il Piano per le attività internazionali e la relazione conclusiva sui “centri commerciali naturali in Toscana”.

Gli argomenti oggetto delle interrogazioni a risposta immediata sono l’accordo tra Regione e centro interuniversitario di ricerca (Udc); le conseguenze della sentenza della Corte Costituzionale sulla normativa regionale in materia venatoria (Idv); la consultazione del Burt (il Bollettino ufficiale della Regione Toscana) e i rapporti tra direzione aziendale dell’Asl 6 e i rappresentanti del territorio (Pdl).

All’ordine del giorno due interrogazioni e tre mozioni su potenziamento e riqualificazione della linea ferroviaria Faentina.

02/04/2012 13.15
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto