Login

MET



Mappa
Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
UNICOOP INSIEME AL PICCOLO CORO MELOGRANO ED A MILANO 25 PER LA CARDIOLOGIA PEDIATRICA DEL MEYER
Il taxi fiorentino della solidarietà e l'irresistibile Piccolo Coro Melograno insieme al Centro*Sesto per una domenica pomeriggio mitica!
Appuntamento imperdibile Domenica 15 aprile, al Centro Sesto! Il Piccolo Coro Melograno, il celebre coro fiorentino formato da circa 50 bambini dai 5 ai 13 anni e diretto da Laura Bartoli, animerà con le proprie canzoni a partire dalle ore 17, l'Ipercoop di Sesto Fiorentino. Con la loro irresistibile allegria, i bambini del Piccolo Coro Melograno proporranno un repertorio di canzoni per l'infanzia, di riedizioni delle più famose canzoni della musica leggera italiana e di canzoni popolari fiorentine!

Assieme a loro ci sarà anche Zia Caterina, al secolo Caterina Bellandi, ed il suo coloratissimo taxi MILANO 25, oramai una icona del mondo fiorentino della solidarietà . Per tutto il pomeriggio, il Taxi MILANO 25 sarà nell'ngresso Ovest del Centro*Sesto; tutti i bambini presenti avranno la possibilità speciale di poter salire sul taxi più famoso d'Italia.

MILANO 25 é anche il titolo di una canzone e di un miniCD che il Piccolo Coro Melograno ha inciso ed il cui ricavato é interamente destinato alla Cardiologia Pediatrica dell'Ospedale Meyer, per l'acquisto di un sistema di monitoraggio a distanza dei piccoli pazienti. Si tratta di un strumento, del costo di circa 20000 euro, che potrà essere acquisito grazie alle vendite di questo CD.

Zia Caterina sarà a disposizione per parlare con tutti, autografare le copie del CD, e soprattutto per raccontare le storie dei suoi Superoi, le colorate figure disegnate sul taxi che ricordano alcuni dei piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica del Meyer. Una occasione unica per scoprire uno dei volti più belli del mondo del volontariato fiorentino.

11/04/2012 20.24
Redazione di Met



Localizza evento
dal: 15/04/2012
fino al: 15/04/2012
Ingrandisci la mappa

 
 


Met -Vai al contenuto