Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline Valdarno
FIGLINE VALDARNO: SCUOLA INFANZIA DI VIA PIAVE PREMIATA DAL CONI
L’elaborato grafico-pittorico della classe 1°A si è classificato al primo posto
SCUOLA INFANZIA DI VIA PIAVE PREMIATA DAL CONI
Dopo la premiazione avvenuta giovedì scorso presso la sede fiorentina del Coni, stamani gli alunni della classe 1°A della scuola dell’infanzia di via Piave hanno incontrato il sindaco Riccardo Nocentini per ricevere i dovuti complimenti per essersi classificati al primo posto nel progetto ludico-motorio “Il bambino sceglie lo sport”.

La scuola figlinese ha partecipato con un elaborato intitolato “I 5 sensi”, un percorso grafico-pittorico realizzato durante le ore di lezione con l’aiuto delle insegnanti Gianna Casanova, Maria Chiara Pagliazzi e Antonella Torchia; l’elaborato ha concorso insieme a quelli di altre 50 scuole ed ha ottenuto il primo posto nella categoria “Infanzia e prima classe primaria”.

“Faccio i complimenti di tutta l’Amministrazione comunale a questi bambini e alle loro insegnanti – ha detto il sindaco -, questo premio testimonia ancora una volta la vitalità del nostro sistema scolastico e le ottime capacità di chi vi opera con tanta passione e professionalità. Auguro ai bambini di crescere con lo stesso entusiasmo con cui hanno partecipato al concorso del Coni, e ovviamente di poter ricevere tanti altri premi”.

23/04/2012 11.19
Comune di Figline Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto