Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
PIANO INTERPROVINCIALE DI GESTIONE DEI RIFIUTI
Scade il 6 maggio il termine per presentare le osservazioni
La Provincia di Pistoia ricorda che c’è tempo fino al 6 maggio (il termine è entro e non oltre 60 giorni dalla data della pubblicazione sul BURT del relativo annuncio, avvenuto il 7 marzo u.s) per presentare le osservazioni al Piano Interprovinciale di Gestione dei Rifiuti ATO Toscana Centro (ai sensi dell’ art. 12, c. 6 della L.R. 25/1998 e dell’art. 25, c. 2 della LR 10/2010), adottato con deliberazione consiliare il 13 febbraio scorso, congiuntamente alle province di Firenze e di Prato.

Al termine della fase di osservazioni il Piano sarà avviato, con le eventuali modifiche, ai Consigli Provinciali per la definitiva approvazione.

Tutti i documenti relativi al Piano possono essere consultati e scaricati in formato pdf dal sito della Provincia di Pistoia, ai seguenti indirizzi.

1. http://www.provincia.pistoia.it/AMBIENTE/InformazioneAmbientale/PianoInterprovincialeRifiuti/PianoInterprovincialeRifiuti.asp
2. http://www.provincia.pistoia.it/indici/el_GaranteComunicazione.asp

Le osservazioni al piano possono essere presentate in forma scritta, da chiunque ne abbia interesse, indirizzandole alla Provincia di Pistoia - Servizio Tutela Ambientale - Piazza della Resistenza, 54 -51100 Pistoia, FAX 0573.372024.

27/04/2012 13.25
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto