Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
55° MOSTRA DEL CHIANTI: ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI SUL PROGRAMMA
Dal 26 maggio al 3 giugno
Dal 26 maggio al 3 giugno si terrà a Montespertoli la 55° edizione della Mostra del Chianti. La manifestazione, come le scorse edizioni, sarà caratterizzata da spettacoli, mercatini, convegni e dai prodotti gastronomici tipici proposti dalle associazioni locali e abbinati ai vini della Mostra. Il protagonista indiscusso sarà sempre e comunque il Chianti di Montespertoli e Colli Fiorentini messo in vetrina dai produttori del territorio.

Per questa edizione si segnala, per particolare importanza la presenza dei produttori in Piazza Machiavelli per tutta la durata della manifestazione, 6 serate di Teatro di Strada, nei giorni 26, 27, 31 maggio 1, 2 e 3 giugno, curate dall’organizzazione Terzo Studio – Progetti per lo Spettacolo di Ponte a Egola.
Per queste serate sono previsti spettacoli per bambini, gruppi musicali itineranti, orchestrine e giocolieri che, nella sera del 1 giugno protrarranno le loro performances fino a tarda notte. Per fare qualche nome sranno presenti: la Piccola Orchestra Casabei, gli Archimossi, l’Orchestrina del Titanic, la Badabimbumband, il mago Chico con “Ombre del deserto”, il Teatro delle 12 Lune, Veronica Gonzales con “I piedi tra le nuvole”, Alessando Gigli con burattini e contastorie, la Large Street Band, la Zastava Orkestar e molto altro ancora.

Domenica 3 giugno poi, serata di chiusura della Mostra, altri due appuntamenti da non perdere:
il concerto “Pink Floyd: Live at Pompei – The Dark Side Of The Moon”, con la partecipazione del cantautore MAX GAZZE’, e a seguito spettacolo di fuochi d’artificio.

Il programma continua con molti altri spettacoli ed iniziative che sveleremo piano piano.

27/04/2012 13.31
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto