Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
CONSIGLIO REGIONALE: CANNABIS IN MEDICINA E PIANO DELLA CULTURA AL VOTO
Assemblea convocata alle 9.30 in seduta ordinaria. Il pomeriggio alle 15 la seduta solenne sulla prossima visita in Toscana di Papa Benedetto XVI
L’aula del Consiglio regionale torna a riunirsi mercoledì 2 maggio, alle 9.30, in seduta ordinaria; il pomeriggio alle 15, l’assemblea è convocata in seduta solenne in vista della prossima visita in Toscana di Papa Benedetto XVI.
Tra gli atti all’ordine del giorno nella seduta della mattina c’è la proposta di legge di liquidazione della società Etruria innovazione (contributo straordinario per la copertura del disavanzo economico finanziario); e la proposta di legge in materia di apprendistato (modifica al Testo unico su istruzione e lavoro).
Al voto anche le nuove norme sull’uso di farmaci cannabinoidi nella terapia del dolore e sulla modalità di erogazione degli stessi farmaci.
In agenda, sempre per la seduta di mercoledì mattina, il Piano della cultura 2012-2015 e due proposte di risoluzione collegate (votate all’unanimità in commissione Cultura). All’attenzione dell’assemblea anche due ordini del giorno presentati dalla Lega Nord Toscana.
Tra i temi oggetto delle due interrogazioni orali in agenda (entrambe dell’Udc), l’attuazione del protocollo d’intesa per la riqualificazione urbanistica delle aree ferroviarie di Firenze sottoscritto da Regione, Provincia e Comune di Firenze, Ferrovie dello Stato S.p.a (Porta a prato, Belfiore, Centrale del latte, Campo di Marte e Romito). (Cam)

30/04/2012 16.48
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto