Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
MINACCE MORTE A LEGA: VOLANTINI APPESI ALLE PORTE DEL GRUPPO REGIONALE
La notizia data in Aula dal capogruppo Gambetta Vianna: “Inaudito che persone possano circolare nel Palazzo e arrivare alle nostre stanze”. Chiamata la Digos a fare rilievi. Il presidente Benedetti: “Porterò questione in Ufficio di presidenza”
Cartelli intimidatori, contenenti minacce di morte, sono stati rinvenuti appesi alle porte delle stanze della Lega Nord Toscana in Consiglio regionale. A darne notizia lo stesso capogruppo Lnt, Antonio Gambetta Vianna che, in chiusura dei lavori dell’aula ha reso noti all’assemblea gli accadimenti della mattinata. “E’ stata chiamata la Digos a fare dei rilievi”, ha spiegato Gambetta, definendo “molto grave” il fatto che “persone possano circolare per il Palazzo regionale e arrivare alle stanze dei gruppi indisturbate. Significa che non c’è controllo”, ha commentato.

Il presidente di turno dell’assemblea, Roberto Benedetti, oltre a condannare i fatti ha espresso solidarietà al gruppo della Lega: “Mi farò carico di portare la questione in Ufficio di presidenza”, ha assicurato. (Cam)

02/05/2012 21.15
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto