Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Incisa Valdarno
NATURALIA - FIERA DELLA CACCIA, DELLA PESCA E DEL TEMPO LIBERO
Tre giorni di eventi tra natura, sport, gastronomia e commercio – IV edizione - 11/12/13 Maggio 2012
Domani, 11 maggio, prenderà avvio la IV Edizione di NATURALIA, Fiera della Caccia, della pesca e del tempo libero e anche di prodotti tipici.

La manifestazione si terrà nel Centro di Incisa in V.no e sarà un'occasione ricca di eventi e di novità.

Gli orari saranno:
Venerdì 11 Maggio dalle ore 17.30 alle ore 23.00
Sabato e Domenica dalle ore 9.30 fino alle ore 23.00.

Oltre alla riconferma di eventi come il Tiro al Piattello, tiro al Piattello al Laser aperto a tutti, prove con l’Arco Antico e con l’Arco Moderno per bambini e adulti, avremo la possibilità di sparare con la carabina e di provare a cavalcare e di assistere a spettacoli equestri.
Inoltre sulle sponda dell’Arno si terranno Gare di Pesca per Adulti e prove per bambini, mostre canine organizzate dalla Federcaccia e le novità dell’Agility Dog e del Dance Dog.
Si prevede la partecipazione del Campione Olimpionico Tiro al Piattello Silvano Basagli, dei Campioni Italiani ed Europei dei Fischiatori a bocca di Uccelli da richiamo nonchè quella del Club del Colombaccio.

Ulteriore novità è la partecipazione attiva di alcune Associazioni Sportive del territorio come il G.S.C che effettuerà il Festivalgymn per tutte le età, danza ritmica e moderna, una dimostrazione di Judo, un convegno dal tema “Quale futuro per l’Associazionismo” e come la Pol. APV/Valdarno Volley proporrà Danza Moderna, un Torneo interregionale di Tiro alla Fune, un Torneo Provinciale FIPAV di Mini Volley.

Come si può notare, tante attrattive che ruotano attorno all’evento principe della FIERA, dove gli appassionati della caccia e della pesca, ma anche tutti gli altri visitatori, avranno l’occasione di poter acquistare attrezzature per il loro hobby preferito oltre che assaggiare le prelibatezze offerte dal nostro territorio e da altre Regioni. Vedranno e proveranno le novità in fatto di strumenti per giardini, del vivere all’aria aperta e della vita rurale, in materia di impianti di riscaldamento e di auto, dalle 4x4 ai Suv con tutte le ultime novità.
Insomma, una Fiera a 360 gradi alla quale l’Amministrazione dà rilevanza non solo per far conoscere e valorizzare il nostro territorio ma anche per fare in modo che questo evento assuma sempre di più il ruolo di vetrina per la nostra economia Valdarnese.

L’ingresso è gratuito.

10/05/2012 16.26
Comune di Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto