Login

MET


Comune di Montaione
MONTAIONE: QUANDO IL PAESAGGIO SI FA MUSEO. PASSEGGIATE GUIDATE IN VALDELSA
Domenica 20 maggio alle ore 8:30
L'ALTA VALLE DEL TORRENTE CARFALO E LA 'GERUSALEMME' DI S.VIVALDO (MONTAIONE)
Organizzazione, costi, orari e informazioni:
Ritrovo: Parcheggio di Piazza Nunziatina (Montaione) ore 8.30. In caso di tempo incerto consultare il blog dedicato all'iniziativa (http://passeggiatevaldelsa.blogspot.com) dalle 14 del giorno precedente.
Lunghezza e tempi di percorrenza: circa 6 km; 8h comprese tutte le soste; 3 ore circa di effettivo cammino. Arrivo al punto di partenza previsto per le ore 16.30-17. Al termine, spostamento in auto presso località S. Vivaldo e visita alle Cappelle.
Tipologia di percorso e grado di difficoltà: percorso con alcuni saliscendi di cui uno di un certo impegno anche se breve. Una buona parte del percorso si snoda nel bosco, mentre solo un breve tratto in salita è esposto al sole. La passeggiata è sconsigliata ai bambini al di sotto dei 10 anni e alle persone oltre i 60 non allenate al moto.
Costi di partecipazione: € 3 a persona, gratis per minori di 12 anni, da versarsi al momento dell'iscrizione, subito prima della partenza. Il pranzo (a sacco) e lo spostamento per recarsi nei punti di ritrovo sono a carico dei partecipanti.
Prenotazione: obbligatoria entro giovedì 17 Maggio.
Informazioni e prenotazioni: Consorzio Turistico Montespertoli, 0571/606068 (lun-ven 9-13 e 15-17) mail-to: info@chianti-farmhouse.com http://passeggiatevaldelsa.blogspot.com

15/05/2012 11.40
Comune di Montaione


 
 

Google


Vai al contenuto