Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Agliana
UN INCONTRO A AGLIANA IN MEMORIA DI FALCONE, BORSELLINO E CAPONNETTO
Dopo i tragici fatti di Brindisi un incontro per dire no a tutte le mafie
Il Comune di Agliana, dopo gli ultimi drammatici eventi di Brindisi, invita ancor più calorosamente tutta la popolazione mercoledì 23 maggio prossimo alle ore 17, all'incontro dibattito che si terrà presso l'Auditorium della Misericordia di Agliana, in occasione del 20° anniversario della morte di Falcone e Borsellino e del 10° anniversario della morte di Caponnetto.

L'incontro potrà essere un atto di testimonianza di opposizione a tutte le mafie e un invito alle Istituzioni a mantenere alta l'attenzione contro le forme di criminalità organizzata.

All'incontro saranno presenti, oltre al Sindaco di Agliana Eleanna Ciampolini e all'assessore alla pace e legalità Fabrizio Magazzini, Lorenzo Diana Presidente nazionale Associazioni Antiracket, Elisabetta Caponnetto Presidente Onorario della Fondazione Caponnetto, Salvatore Calleri Presidente della Fondazione Caponnetto. Modererà l'evento Domenico Billotta.

Alle ore 20 è prevista una cena di sostegno all'attività della Fondazione Caponnetto presso il Circolo Nuovo Verdi in Piazza delle Erbe a Agliana (per informazioni e prenotazioni segreteria del Sindaco: 0574 678331 – gmassi@comune.agliana.pt.it)

19/05/2012 13.31
Comune di Agliana


 
 


Met -Vai al contenuto