Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Greve in Chianti
IL SINDACO DI GREVE IN CHIANTI SUI FATTI DI BRINDISI
L'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadinia partecipare all'incontro pubblico promosso per Domenica 20 maggio alle ore 17,00 nella Sala Consiliare del Comune
A Brindisi, un vile e criminale attentato, che aveva per obiettivo gli studenti, gli insegnanti, i lavoratori di una scuola, ha provocato la morte di una ragazza di 16 anni, Melissa Bassi, ed il grave ferimento di altre persone.
A Brindisi si è voluto colpire il simbolo dell'Italia del futuro: i giovani e la scuola.
E' ormai evidente, dopo l'attentato anche all'Ing. Adinolfi dell'Ansaldo, che organizzazioni criminali ed eversive di varia natura stanno alzando il livello delle loro iniziative con finalità chiaramente terroristiche.
Il nostro Paese ha già pagato un prezzo altissimo alla violenza e quindi bisogna chiamare alla mobilitazione tutti, istituzioni, partiti, associazioni, cittadini, in difesa della democrazia, della libertà di ciascuno e della serenità nella vita quotidiana.
L'Amministrazione Comunale, invita tutti i cittadini, ad esprimere solidarietà alle vittime ed alle loro famiglie, partecipando all'incontro pubblico promosso per Domenica 20 maggio, alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Greve in Chianti.

IL SINDACO
Alberto Bencistà

19/05/2012 16.01
Comune di Greve in Chianti


 
 


Met -Vai al contenuto