Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ospedale Pediatrico Meyer
AMWAY E NETWORK 21 INSIEME PER I BAMBINI DEL MEYER
Raccolti 20.000 euro per un innovativo sistema di telemetria per l’Ospedale dei Bambini grazie all’iniziativa promossa da Amway e dai suoi collaboratori in Toscana

Il gruppo di Incaricati Amway di Massimo Bini denominato Network 21, fra i principali collaboratori in Toscana di Amway in Italia, leader globale nel settore della Vendita Diretta, ha raccolto la cifra complessiva di 20.000 euro da destinarsi all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un innovativo sistema di monitoraggio.
Il progetto e l’impegno comune è stato quello di raccogliere i fondi necessari per poter acquisire una strumentazione all’avanguardia: un sistema di monitoraggio per parametri vitali particolarmente utile per il controllo del segnale ECG (elettrocardiogramma) per i piccoli pazienti cardiopatici della Cardiologia. Il sistema comprende una centrale, un monitor e un trasmettitore per telemetria. Con il trasmettitore (eliminato) sarà possibile sorvegliare a distanza i pazienti meno gravi permettendo spostamenti all'interno dell'ospedale ed il gioco nelle aree dedicate. Il sistema è anche dotato di analisi automatica delle aritmie, con allarmi differenziati a secondo della gravità.
Il sistema di telemetria è stato acquistato grazie a una importante raccolta fondi promossa dal gruppo Netwok 21. Nel corso di un seminario di formazione svoltosi a Rimini, infatti, sono stati raccolti, in poche ore e con il contributo entusiasta degli oltre 2.000 partecipanti all’evento, più di 20.000 euro, che sono stati interamente devoluti a Fondazione Meyer per l’acquisizione della nuova apparecchiatura.
“Per il secondo anno la nostra organizzazione di imprenditori Amway ha scelto di dare un contributo concreto per l’ospedale dei bambini Meyer di Firenze” ha dichiarato Massimo Bini, uno dei massimi esponenti Amway in Italia alla guida dell’organizzazione Network 21. “Il nostro gruppo è presente in Toscana da tanti anni e poter aiutare i bambini del Meyer ha per tutti noi un valore davvero speciale”.
La Fondazione Meyer e l’Ospedale Pediatrico Meyer esprime il suo ringraziamento ad Amway e network 21 per l’attenzione che dedica ai bambini ricoverati e alle loro famiglie

23/05/2012 17.53
Ospedale Pediatrico Meyer


 
 


Met -Vai al contenuto