Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
CAMERA DI COMMERCIO: TRE SCADENZE IMPORTANTI PER CAPIRE IL FUTURO
Primo appuntamento venerdì 8 giugno
Domani nell’auditorium di Metropoli, piazza del Grano, 6 a Firenze “Il nostro territorio e le vie della ripresa economica: l’economia fiorentina nel 2011” ovvero la presentazione e la discussione del rapporto economico annuale del Servizio Studi della Camera di Commercio di Firenze.
Occasione per capire che, se di notte tutte le vacche sono nere, alla luce del giorno e a un’analisi accurata, si notano le differenze. Saranno queste ultime a guidare la ripresa e il futuro del territorio.
Giovedì 21 giugno 2012 l’Unione Imprese Storiche Italiane propone il Convegno/Tavola Rotonda “Quando il passato intercetta il futuro” con inizio dei lavori alle 11 nella Sala Verde di Palazzo Incontri Via de’ Pucci 1, Firenze (si ringrazia Banca CR Firenze). Un programma tutt’altro che celebrativo per interpretare il futuro delle imprese da parte di coloro che il futuro l’hanno intercettato qualche secolo fa. Per prenotazioni: segretario.generale@unioneimpresestoriche.it www.unioneimpresestoriche.it tel. +39 338 6270044.
Business Tutors 2012 Giovedì 12 luglio alle 14.30 all'Auditorium di Banca CR Firenze, via Carlo Magno, 7, si svolgerà la finalissima del Business Tutors 2012, promosso dalla Scuola Scienze Aziendali (istituita da Camera di Commercio di Firenze nel 1985 per la formazione professionale). Sei gruppi di studenti presenteranno i loro progetti in affiancamento a sei neonate imprese degli Incubatori di Brozzi e del Polo Scientifico Universitario di Sesto Fiorentino, dinanzi a una platea di imprenditori e dirigenti. L'edizione di quest'anno vede la collaborazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria e della Fondazione Toscana dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Gli imprenditori del futuro ci prestano una dose della loro energia per scommettere sulla ripresa.

07/06/2012 9.40
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto