Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
IN MOTO PER DON CUBA, MOTOGIRO NEL CHIANTI IN RICORDO DEL PARROCO FIORENTINO
L'appuntamento è domenica 10 giugno alle ore 8,30 da San Donato in Poggio. Apertura della mostra fotografica a Palazzo Malaspina dedicata a Don Cuba. Parteciperà l'amico e compagno di viaggio Stefano Ugolini, in sella alla motocicletta di Don Cuba
“In moto per Don Cuba”. E' organizzato dal Motoclub InChianti, con il patrocinio dell'Unione comunale del Chianti fiorentino Barberino Val d'Elsa - Tavarnelle Val di Pesa, il motogiro tra le colline chiantigiane in ricordo di Don Danilo Cubattoli. In programma domenica 10 giugno dalle 8,30 alle 13, l'iniziativa propone un viaggio in moto, in sella ad una trentina di veicoli d'epoca, tra i quali spicca quello utilizzato dal parroco fiorentino per i suoi viaggi e guidato in questa occasione dall'amico e compagno di viaggio Stefano Ugolini. Anche Palazzo Malaspina rende onore al parroco con una mostra fotografica “Il viaggio di Don Cuba. Una messa sul Kilimangiaro”, aperta dalle 10.

Dopo l'iscrizione che potrà essere effettuata dalle 8,30 alle 9,30 in piazza del Pozzo Nuovo a San Donato in Poggio, il serpentone motociclistico prenderà il via alle 10,30 e condurrà gli appassionati tra le colline del Chianti. Una tappa è prevista a Radda in Chianti presso il palazzo comunale. Alle 13 ci sarà la possibilità di pranzare negli spazi della Società Filarmonica di San Donato in Poggio. Costo: giro e pranzo 25 euro, solo giro 15 euro. L'incasso sarà devoluto in favore di alcuni progetti di solidarietà. Info: 335 5614469.

09/06/2012 12.28
Comune di Tavarnelle Val di Pesa


 
 


Met -Vai al contenuto