Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONI, RITORNA “VOLONTARIAMENTE IN MOSTRA”
Dal 17 al 22 giugno presso il Chiostro dei Frati in Piazza La Vergine un’iniziativa per valorizzare e mostrare il lavoro delle tante associazioni presenti sul territorio
Seconda edizione per “Volontariamente in mostra”, iniziativa che si terrà dal 17 al 22 giugno presso il Chiostro dei Frati, in Piazza La Vergine a Fucecchio, promossa dalla Consulta del Volontariato e dall’amministrazione comunale per dare voce e visibilità alle tante associazioni operanti sul territorio ed alle loro attività.
Domenica 17 giugno inaugurazione all’insegna della musica con il Duo Jazz EgolaProfonda”, serata a cura dell’Associazione Oblivium. La sera di martedì 19 sarà invece dedicata alla presentazione del libro "La prigione di Ojeda” (Intermezzi Editore) dello scrittore argentino Martin Murphy, vincitore del prestigioso “Premio de Novela Breve Juan Rulfo 2004”. Alla presentazione interverranno Elisa Montanelli, traduttrice, e Chiara Fattori, editor di Intermezzi Editore. Ancora musica mercoledì 20 giugno con “Cupressus Jazz Band”, in collaborazione con l’Associazione Oblivium. Inoltre degustazione offerta dalla Rosticceria Dani. Durante la serata sarà organizzata una raccolta fondi con la vendita di Grana Padano da destinare ai terremotati dell’Emilia. Ancora cultura invece giovedì 21 con una proiezione di un documentario e la presentazione di un libro a cura dell’associazione Le Stanza sul Padule. Grande serata conclusiva dedicata alla solidarietà venerdì 22 giugno con la cena “Un boccone per un mattone” a cura del Movimento Shalom.
Tutte le sere saranno presenti varie associazioni con proiezioni, mostra e documentazione sulle proprie attività. Attivo anche un servizio bar. Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.30.
Per informazioni è possibile contattare la Consulta del Volontariato al numero 338/7321643.

15/06/2012 9.57
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto