Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
A MAGGIO SEI DONAZIONI DA OLTRE 3MILA EURO PER ASTRO
Il mese di maggio scorso si è concluso con oltre 4100 euro donate da 54 cittadini del territorio
Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) è stata oggetto di alcune donazioni particolarmente generose il mese di maggio scorso.

Sono stati versati, infatti, attraverso sei bollettini postali, oltre 3.400 euro complessivi in memoria di Luciano Santoni, Caterina Stabile e Rolando Toni.

Infine, il signor Vittorio Manetti ha fatto una donazione di 1.000 euro e la famiglia di Roberto Poli ne ha effettuata una pari a 750 euro.

A loro, come a tutti i generosi benefattori che da sempre sostengono l’operato di Astro, va il commosso ringraziamento dell’associazione che, solo grazie ad ogni singolo gesto di solidarietà di cui ha beneficiato, grande o piccolo che sia, può continuare a finanziare le attività di assistenza, di riabilitazione e l’acquisto di tecnologie utili alla lotta contro i tumori.

Il mese di maggio scorso si è concluso con oltre 4100 euro donate da 54 cittadini del territorio. Il bilancio di questi primi cinque mesi del 2012 annovera già oltre 12mila euro ricevute attraverso 286 donazioni.

21/06/2012 13.17
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto