Login

MET


Redazione Met Sport
FIRENZE CALCIO FEMMINILE PRIMADONNA: SAURO FATTORI NUOVO ALLENATORE DEL PRIMADONNA
ACF FIRENZE ASD, comunica che Sauro Fattori è ufficialmente il nuovo allenatore che giuderà il Primadonna Firenze nella stagione 2012-2013. Inoltre rivestirà il ruolo di responsabile tecnico di tutte le squadre giovanili
Queste le parole del nuovo mister: “E’ un’avventura intrigante quella che mi appresto a vivere qui al Primadonna Firenze. Un programma che mi lega per un triennio alla società. Sono alla mia prima esperienza nel calcio femminile, un salto nel buio ma è anche una scommessa stimolante per me. L’obiettivo è quello di far bene il che potrebbe dire salvarsi all’ultima giornata oppure riuscire a fare qualcosa di meglio. Porto la mia professionalità al servizio della società. Voglio dedizione e calciatrici motivate con ambizioni da serie A. Sarà il campo a parlare e a dimostrare il vero valore della squadra. Ricordiamoci sempre che rappresentiamo Firenze nel calcio femminile”.

Anche il presidente Andrea Guagni ha sottolineato l’importanza di questa scelta tecnica:”Dal momento della rinuncia di Nicoli alla guida della prima squadra la società si è mossa ed ha trovato nella persona e nella figura di Sauro Fattori un allenatore con la A maiuscola. E’ un investimento a lungo termine, fatto per far crescere sia le calciatrici che già fanno parte della prima squadra ma soprattutto per valorizzare il settore giovanile che è sempre stato l’obiettivo primario della società. Ringrazio Fattori per la sfida raccolta che, dopo Cabrini alla guida della nazionale segna l’avvicinamento di un altro professionista del calcio al movimento femminile. Conoscendone le doti umane e tecniche sono certo che sarà capace di inserirsi alla grande nella nuova realtà. Il calcio è un gioco bello e facile ma più di ogni altra cosa di tutti, uomini e donne”.

Inizio della preparazione fissato per il 20 Agosto.

Documenti correlati:

25/06/2012 9.36
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto