Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
PRATO CENTRO, IL NUOVO SERVIZIO A SOSTEGNO DI CHI HA PERSO IL LAVORO
Un punto di ascolto in via San Jacopo 34, un numero di telefono dedicato e un numero verde a disposizione dei cittadini
Il servizio, promosso dalla circoscrizione in collaborazione con la Pubblica assistenza "L'Avvenire", si inserisce nel più ampio progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro” con la partecipazione della Misericordia di Prato e l'associazione "Donne in cerchio"

Da luglio sarà disponibile un nuovo servizio di assistenza rivolto a tutti i cittadini che hanno perso il lavoro. Il progetto è nato da un'idea della circoscrizione Centro, da sempre sensibile alle problematiche della cittadinanza, in collaborazione con la Pubblica assistenza "L'Avvenire". Si tratta di un punto di ascolto in via San Jacopo 34, di un numero di telefono dedicato: 347 3298236, disponibile dalle 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, che permetterà ai cittadini che vi si rivolgono di accedere a una serie di servizi, e del numero verde 800018679 attivo 7 giorni su 7 dalle 16 alle 24.

Il servizio si inserisce nel più ampio progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro” con la partecipazione della Misericordia di Prato e l'associazione "Donne in cerchio", che prevede un aiuto psicologico e consulenze di tipo legale/commerciale a tutti i cittadini in condizioni di difficoltà economico-sociale dovute alla perdita del lavoro.

12/07/2012 16.59
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto