Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
SPENDING REVIEW: MONACI, AULA CONVOCATA APPENA VARATO DECRETO
Il presidente dell’assemblea conferma la decisione concordata con i capigruppo: “Inutili annunci ad effetto. Pronti a esaminare norme appena definite da Parlamento”
Stamani la decisione in ufficio di presidenza poi, nel primo pomeriggio, la riunione con i capigruppo allargata alla Giunta, per l’abituale conferenza di programmazione dei lavori. “L’assemblea è pronta ad esaminare i provvedimenti messi a punto dal governo” dice Alberto Monaci, che così annuncia una seduta d’aula sulle “Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini” (decreto legge 95/2012). Il Consiglio, continua il presidente, “sarà convocato appositamente non appena le misure sulla spesa pubblica saranno varate dal Parlamento”.

La proposta avanzata da Monaci ai capigruppo, e da questi condivisa, è quindi di riunire l’assemblea regionale nel mese di agosto ma comunque “appena disponibile il testo definitivo delle norme da esaminare”. “Senza elementi certi da analizzare – chiarisce il presidente - si fanno solo inutili annunci pubblicitari”.

19/07/2012 17.49
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto