Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Bagno a Ripoli
BAGNO A RIPOLI - INAUGURATO IL RINNOVATO IMPIANTO COMUNALE MARINA DI CANDELI
Nella scorsa settimana è stato inaugurato il rinnovato impianto comunale di Marina di Candeli, in via della Massa 42, a Candeli (Bagno a Ripoli/Firenze).
Sono intervenuti: Luciano Bartolini – Sindaco di Bagno a Ripoli; Giuseppe Rogantini Picco – Ente Cassa di Risparmio di Firenze; Francesco Casini, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bagno a Ripoli; Alessandro Calvelli, Vicesindaco; Laura Guerrini, Assessore allo Sport del Comune di Bagno a Ripoli; Rosauro Solazzi, Presidente del Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli; Renzo Borghini, Presidente del Circolo Marina di Candeli.

L'intervento ha riguardato la riorganizzazione e l'adeguamento dei campi da tennis del Circolo e relative pertinenze, di proprietà del Comune di Bagno a Ripoli. Il rinnovo e la ricollocazione dei campi, compatibile con i vincoli idraulico e ferroviario dell'area, ha consentito, grazie anche alla varie opere di finitura realizzate: di ampliare le dimensioni dei campi a standard di livello superiore; rigenerare il fondo dei campi; realizzare un nuovo impianto di illuminazione; ottenere una migliore fruibilità degli spazi esterni nelle pertinenze della confluenza dei corsi d'acqua (Rimaggio ed Arno) e del fabbricato servizi. L'importo complessivo degli interventi a fine lavori ammonta a 175mila euro, interamente coperto da finanziamenti esterni (Regione Toscana 100mila euro, Ente Cassa di Risparmio per 75mila euro).

26/07/2012 9.55
Ufficio Stampa Comune di Bagno a Ripoli


 
 


Met -Vai al contenuto