Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Prato
PROVINCIA DI PRATO: RIMOZIONE DI RIFIUTI IN UN IMPIANTO DI AUTODEMOLIZIONE
La Provincia pubblica un avviso rivolto agli operatori del settore. Domande entro il primo ottobre 2012
Rimozione di rifiuti abbandonati in un impianto di autodemolizione. La Provincia pubblica un avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a uno o più operatori attraverso i quali provvedere alla rimozione e allo smaltimento o recupero di rifiuti presenti nell'impianto in via del Pozzo 20/c (zona Paperino) che ha cessato l'attività.

I rifiuti in questione appartengono a tipologie diversificate suddivise in lotti, dai fusti metallici contenenti bombole di gas, parti metalliche e sabbia, ai pneumatici usati, a polveri provenienti dall’attività di autodemolizione. Inoltre ci sono stampanti e computer, plance di autoveicoli e paraurti, teloni in pvc, batterie e accumulatori esausti e imballaggi di plastica.

Per una più precisa quantificazione dei rifiuti, finalizzata alla determinazione dei costi di smaltimento o di recupero, gli interessati potranno effettuare un sopralluogo all'impianto nei giorni 11 e 13 settembre 2012, dalle 9,30 alle 12,30.

L'avviso è rivolto agli operatori con i requisiti di cui al D.Lgs. 152/2006 (testo unico in materia ambientale) e in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire alla Provincia entro le ore 17 del primo ottobre 2012. Per eventuali richieste di chiarimenti rivolgersi al servizio Ambiente e Energia della Provincia di Prato, tel. 0574 534286/8. L'avviso è consultabile e scaricabile sul sito web della Provincia di Prato: www.provincia.prato.it, nella sezione “gare e avvisi”.

26/07/2012 13.01
Provincia di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto