Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
CAMERA DI COMMERCIO: RIAPERTURA TERMINI DI BANDI CAMERALI
Per l'accesso al cofinanziamento della Camera di Commercio di Firenze per le attività promozionali nel settore vitivinicolo e zootecnico anno 2012. Domande dal 27 agosto al 29 settembre 2012
La Camera di Commercio ha deciso di riaprire i termini per la presentazione di domande di contributo a valere sui bandi per l'accesso al cofinanziamento per le attività promozionali nei settori vitivinicolo e zootecnico anno 2012, destinando le seguenti residue risorse per finanziare progetti e iniziative promozionali da realizzare nei seguenti settori:
Settore vitivinicolo: euro 14.000,00
Settore zootecnico: euro 14.000,00
Possono accedere al cofinanziamento:
- Enti e organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi, quali ad esempio associazioni imprenditoriali, consorzi di imprese, associazioni dei consumatori e di rappresentanza dei lavoratori, nonché soggetti del terzo settore, con sede operativa in provincia di Firenze;
- Singole imprese e professionisti con sede operativa in provincia di Firenze, cittadini residenti in provincia di Firenze.
Per quanto riguarda gli interventi ammessi a contributo che variano da settore a settore, si rimanda al testo dei bandi (scaricabili dal link in fondo pagina). Tutte le attività devono essere realizzate entro il 31.12.2012.
Le domande di partecipazione, redatte utilizzando l’apposito modulo (che può essere scaricato al link in fondo pagina), devono essere inviate, a pena di non ammissibilità:
· all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it
oppure
· a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta, alla Camera di Commercio - Unità Operativa Marketing Territoriale e Tutela Prodotti Tipici, Piazza dei Giudici, 3 50122 Firenze
a partire dal 27 agosto ed entro il 29 settembre 2012.
A ciascuna domanda verrà attribuito un punteggio complessivo determinato dalla somma dei punteggi assegnati per ogni indicatore di cui alla scheda di valutazione. Si precisa che verranno presi in considerazione solo i progetti che avranno ottenuto un punteggio superiore a 10.
Per informazioni:
Costanza Ceccarini tel. 055 2750327
M. Adalinda Migliorisi tel. 055 2750326
Fax: 055 2750321 – Mail: costanza.ceccarini@fi.camcom.it - linda.migliorisi@fi.camcom.it

22/08/2012 9.29
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto