Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
L'ASSESSORE PASQUINUCCI AUGURA BUON LAVORO ALLA REDAZIONE DI VALDELSA SPORTIVA
«Faccio il mio miglior “in bocca al lupo” alla redazione di Valdelsa Sportiva per questa nuova iniziativa editoriale che vede protagonista lo sport e il nostro territorio». Così Carlo Pasquinucci, vice sindaco e assessore allo sport di Empoli, commenta la prossima uscita, lunedì prossimo 3 settembre, del nuovo quotidiano on line “Valdelsa sportiva” .
«Empoli e la Valdelsa hanno valenze sportive di primo piano -aggiunge Pasquinucci- e un tessuto di associazioni che, a tutti i livelli, promuovono lo sport sia come momento di sana competizione, sia come strumento per migliorare il proprio benessere, sia come ambito di socialità. Il movimento sportivo del nostro territorio è vasto e coinvolge tanti giovani, ha una tradizione ultradecennale che merita sicuramente di essere raccontata, non solo per i risultati sportivi, ma anche per l'indubbia valenza sociale che porta con sé. Quindi buon lavoro alla redazione di Valdelsa sportiva, una nuova voce nel nostro panorama giornalistico locale che si dimostra ancora una volta capace di sperimentare strade nuove».
Come si legge nel comunicato stampa diffuso della redazione del quotidiano on line (www.valdelsasportiva.it), «Valdelsa sportiva nasce dall'idea di Marco Fani e Filippo Cioni, due giovani giornalisti del territorio, che negli ultimi anni hanno maturato varie esperienze settoriali, sia nella carta stampata, sia in attività di ufficio stampa e di agenzie di stampa. All'interno di Valdelsa Sportiva sono presenti vari link che rimandano alle attività sportive dell'Empolese Valdelsa. Ma è stata realizzata anche una pagina interattiva – inizialmente dedicata al calcio - in cui tutti gli utenti potranno inserire i risultati delle gare e contemporaneamente visionare quello degli avversari. Nel sito ci sarà anche un forum più tradizionale che i due fondatori si augurano possa diventare una piattaforma di facile accesso, di scambio quotidiano, di idee e commenti - ma anche di risultati - sull'attività sportiva, dove si potrà parlare di sport cercando di dare gli stessi spazi e visibilità a tutti i protagonisti, anche a quelle discipline meno conosciute».

31/08/2012 9.58
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto