Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
CAVALIERI DAY
La festa della polisportiva si terrà, come previsto, il 9 settembre dalle ore 16.30 al Chersoni di Iolo il 9 settembre
Il Cavalieri Day si avvicina. La festa della polisportiva si terrà, come previsto, il 9 settembre dalle ore 16.30 al Chersoni di Iolo.
La giornata dedicata a tutti gli atleti, famiglie e tifosi sarà all'insegna del divertimento e dello sport sopratutto per i più piccoli che potranno giocare e sfidarsi sul campo centrale al tiro alla fune, alla corsa nei sacchi e ad altri giochi divertenti.
Il Cavalieri Day è un momento importante, fondamentale per la nostra polisportiva nel quale salutare e ringraziare tutti i nostri atleti e le loro famiglie e per creare una sinergia con i tifosi e il territorio che possa portare a raggiungere traguardi sempre più importanti.
Saranno presenti domenica tutte le squadre della polisportiva che raccoglie tesserati di diverse discipline: nuoto, rugby, pallanuoto e hockey ed è prevista una grande affluenza allo Stadio Chersoni.
Sarà l'occasione anche, per chi non avesse preso parte alle amichevoli precampionato, per conoscere la nuova squadra de I Cavalieri Rugby che affronterà il campionato italiano Eccellenza e le Coppe Europee nella prossima stagione, per salutare le campionesse italiane U19 della Pallanuoto I Cavalieri e le finaliste del campionato femminile A2 e le ragazze formidabili della Futura, per conoscere i ragazzi dell'Hockey 1954 che saranno impegnati nel campionato di A1 e per salutare i numerosi ragazzini del Gispi Rugby e dell'Unione Rugby Prato-Sesto che calcheranno i campi di tutta Italia diffondendo il nome e i valori della nostra polisportiva.
Alle 18.30 è prevista, inoltre, un'esibizione di nuoto sincronizzato delle ragazze della Futura Nuoto nelle acque della piscina di Iolo.
Alle 19 tutte le squadre sfileranno sul campo centrale, salutate dalle famiglie e dai tifosi presenti sugli spalti e ci sarà spazio per le foto ufficiali della polisportiva e per eventuali interviste.
La serata terminerà con una grande grigliata nell'area feste della Cittadella, dietro al campo, offerta da I Cavalieri al prezzo di 10€ bevande escluse.
Tutta la festa sarà animata da Daniele Bonino, di MaGica, voce storica delle feste de I Cavalieri.
Ricordiamo quali sono le società del territorio impegnate in questo importante progetto e che parteciperanno anche quest'anno al Cavalieri Day:

Rugby Club I Cavalieri
Unione Prato-Sesto
Gispi Rugby
Mini Cavalieri
Futura Club Prato
I Cavalieri Nuoto Prato
Hockey Prato 1954

Segue il programma della giornata:

CAVALIERI DAY
9 SETTEMBRE 2012

PROGRAMMA

ore 16.30
APERTURA CANCELLI

ore 17.00
INIZIO ATTIVITA'
giochi per bambini– dimostrazioni dei diversi sport nei vari ambienti della Cittadella (nuoto sincronizzato, rugby, hockey)

ore 19.00
SFILATA SQUADRE
sul campo centrale con la presentazione da parte di Daniele Bonino
Al termine verrà scattata una foto di tutta la polisportiva sugli spalti

ore 20.30
GRIGLIATA
su prenotazione/conferma al costo di 10€, bevande escluse
Durante la grigliata verranno premiati gli alteti/e più meritevoli della stagione

05/09/2012 17.28
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto