Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
SPORT: COPPA ITALIA SERIE B1 VOLLEY FEMMINILE
Tutte pronte per farci sognare ancora. Si alzerà domani il sipario sulla stagione 2012/2013 con il Valdarno Volley pronto a far battere ancora il cuore ai tanti tifosi nero-celesti
E’ tempo di Coppa Italia. Dopo, infatti, circa un mese di dura preparazione è arrivato il momento del debutto ufficiale della rinnovata squadra di B1 del Valdarno Volley.
Sabato 15 settembre alle ore 21 in un Pala San Biagio pronto ad accogliere le sue beniamine arriva a far visita al team nero-celeste la squadra romana del Volleyrò Casal de' Pazzi guidata da Luca Pieragnoli.
Le ragazze di Barbara Biagi, seppur cariche di lavoro, sono impazienti di esibirsi davanti al loro pubblico per non disilludere le attese che le vede come sicure protagoniste della stagione del campionato di Serie B1.
Guidate da capitan Ranieri e dalle confermatissime Tani, Ambrosi, Puccini e Gineprini vorranno dimostrare di meritare il loro ingaggio le new entry l'opposto Jessica Panucci, il libero Sara Carrara, la palleggiatrice Martina Lippi e le giovanissime schiacciatrici Agata Zuccarelli e Adele Poggi. Da menzionare anche il buon inserimento delle giovanissime del vivaio in particolare di Francesca Mori Valentina Rossi e Giulia Botti.
Dunque tutto pronto per un match che vedrà le ragazze del presidente Giuseppe Caprella indossare le nuove divise con in bella vista il logo "Io aiuto il Meyer" che accomunerà per tutta la stagione il progetto sportivo con un progetto di solidarietà'.
E siamo sicuri che come disse il Dott. Luca Landi alla presentazione della squadra: “Le nostre ragazze giocheranno con e per i bambini del Meyer!”. Molto concentrata la schiacciatrice Chiara Puccini: “Siamo molto cariche in vista di questo impegno, abbiamo lavorato tanto ma non vogliamo deludere i nostri calorosissimi tifosi. Vi aspettiamo tutti al Pala San Biagio”.

14/09/2012 10.40
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto