Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Rufina
TRENTASETTESIMA EDIZIONE DI BACCO ARTIGIANO A RUFINA
Parte ufficialmente domani, giovedì 27 settembre l'edizione del “Bacco Artigiano”, manifestazione dedicata al vino e alla cultura, che proseguirà fino a domenica 30 settembre
Apertura delle mostre a Villa Poggio Reale e degli stand gastronomici. Alle 21 esibizione di ballo e premiazione delle squadre di calcio e pallavolo. Una festa dal sapore antico che riconferma lo stretto e secolare legame tra Rufina e Firenze. Parte ufficialmente domani la trentasettesima edizione del “Bacco Artigiano”, manifestazione dedicata al vino e alla cultura, che proseguirà fino a domenica 30 settembre. Domani, alle 18, inaugurazione ufficiale dell’edizione 2012 a Villa Poggio Reale e apertura delle mostre. Alle 19 in Piazza UmbertoI apriranno i due stand gastronomici “Il Ristorante di Bacco” e la “Taverna di Bacco”, che resteranno in funzione per tutta la durata della manifestazione, con la collaborazione della Polisportiva Remo Masi di Rufina e della Confraternita di Misericordia di Rufina. Un’ora più tardi – alle 20 – sempre in piazza Umberto I aprirà il Wine Bar, che offrirà degustazioni dei migliori vini del territorio, grazie alla collaborazione del Consorzio Chianti Rufina. La prima giornata si chiuderà alle 21 con la rassegna “Bacco e Sport” durante la quale si esibiranno, in piazza Umberto I, le scuole di ballo di Rufina e Montebonello e verranno premiate le squadre di calcio e di pallavolo, vincitrici dei rispettivi campionati di categoria. Il Bacco Artigiano è organizzato dal Comune di Rufina con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Firenze e del Comune di Firenze.
Per consultare il programma completo della manifestazione basta connettersi al sito del Comune di Rufina www.comune.rufina.fi.it .

26/09/2012 11.29
Comune di Rufina


 
 


Met -Vai al contenuto