Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Uncem
UNCEM: GIURLANI A PORTOFERRAIO (LI) PER APERTURA “GIOVANISÌ INFOPOINT”
Comune di Portoferraio, Sala Consiliare, domani gioovedì 11 ottobre 2012, ore 11.30, Via Garibaldi 17, 57037 Portoferraio (LI)
Continua il tour di Oreste Giurlani nei “Giovanisì Infopoint”, ovvero i punti informativi che informano, supportano e interessano i giovani alle azioni attivate dal Progetto regionale Giovanisì.

In Toscana sono 21 quelli aperti, a UNCEM Toscana spetta l’attività di coordinamento relativamente a quei comuni classificati montani di cui alla legge regionale n. 68/2011 (Norme sul sistema delle autonomie locali) e quindi relativamente ai 10 Comuni di: Arezzo, Sansepolcro, Castel del Piano, Portoferraio, Lucca, Massa, Fivizzano, Pomarance, Vernio e Pistoia.

“Domani a Portoferraio continua la visita a questi importanti punti - commenta il Presidente Giurlani - frutto di un grande lavoro con la Regione e i Comuni stessi che si presentano come punto di riferimento per i giovani che intendono trovare materiale informativo e ricevere consulenza sulle opportunità di Giovanisì”.

Gli Infopoint Giovanisì sono un servizio in collaborazione con Anci, Uncem e Upi, sono distribuiti omogeneamente su tutto il territorio toscano al fine di promuovere l’implementazione territoriale del progetto e di favorire l’ottimale realizzazione delle azioni in esso contenute

Documenti correlati:

10/10/2012 15.42
Uncem Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto