Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
FIRENZE: DELIBERE PER LA NOMINA DEI REVISORI DEI CONTI E LE CITTADINANZE ONORARIE A PRANDELLI E I TAVIANI NEL CONSIGLIO DI LUNEDÌ
Al centro dei lavori del consiglio comunale di lunedì prossimo, 15 ottobre, tre delibere.
La prima riguarda la nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2012-2015, le altre due l’assegnazione della cittadinanza onoraria al ct della Nazionale Cesare Prandelli e ai fratelli Taviani.
Andranno inoltre al voto la delibera per l’approvazione della variante al PRG per la valorizzazione di dodici immobili di proprietà pubblica e dell’area di trasformazione Centro Alimentare Polivalente e quella che dà il via al Progetto Definitivo per la realizzazione del Parcheggio e sistemazione di via del Pratellino.
Tra le mozioni, anche quella che riguarda la costituzione del Comitato per Firenze Capitale 2014-2015, in occasione del 150° anniversario di Firenze capitale d’Italia.
Numerose le interrogazioni e le mozioni presentate dalle opposizioni. Gli atti come di consueto andranno in discussione e al voto dopo le comunicazioni e le domande d’attualità presentate dai consiglieri.
La seduta nel Salone dei Duecento avrà inizio come di consueto alle 14,30.

13/10/2012 19.55
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto