Azienda Regionale DSU Firenze
AZIENDA DSU FIRENZE: CHIUDE LA MENSA DI SANT’APOLLONIA PER LAVORI DI RESTAURO AL COMPLESSO DI VIA SAN GALLO
I lavori dal 5 luglio al 31 ottobre 2004. Individuate mense alternative per gli studenti
A causa dei lavori di restauro al complesso di Sant’Apollonia in programma dal 5 luglio al 31 ottobre 2004 (compresi), la mensa universitaria, alla quale si accede da via San Gallo 25/a, resterà chiusa per l’intero periodo.
Gli studenti che solitamente utilizzano la centralissima mensa di Samt’Apollonia potranno usufruire di quella di Montedomini (via dei Malcontenti 3) e quella convenzionata del Dopolavoro ferrovieri di via Alamanni 6 che, per l’intero periodo (5/7-31/10) saranno aperte sia a pranzo che cena.
Per l’accesso alle due strutture da parte degli studenti che solitamente utilizzano Sant’Apollonia sarà automatico dietro la presentazione del tesserino.
I lavori al complesso di Sant’Apollonia sono iniziati da tempo ma dopo il consolidamento di alcune strutture esterne è adesso indispensabile procedere ai lavori che riguardano anche la struttura della mensa che, finora, ha comunque funzionato mediante alcuni accorgimento che avevano permesso la convivenza tra la struttura e i cantieri attorno.
25/06/2004 11.59
Azienda Regionale DSU Firenze