Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
PRIMA SCONFITTA PER I CAVALIERI PRATO RUGBY A ROVIGO
L’appuntamento è ora per domenica prossima 4 novembre quando arriveranno a Prato i campioni d’Italia di Calvisano
Prima battuta d’arresto per I Cavalieri di Prato che escono dal Battaglini sconfitti per 16-9 da un Rovigo molto fisico e più convinto rispetto al XV pratese. Tuttineri che non riescono a confermare i grandi progressi mostrati contro i London Welsh e cedono in trasferta a un Rovigo discreto, ma assolutamente non imbattibile. L’appuntamento è ora per domenica prossima 4 novembre quando arriveranno a Prato i campioni d’Italia di Calvisano.
Cronaca:
Cannone all’ultimo minuto da forfait per un problema fisico e si accomoda in tribuna, al suo posto in panchina si siede Renzo Balboni. Cavalieri che scendono in campo finalmente in maglia nera.
Primo Tempo molto fisico, Rovigo più in palla rispetto ai Tuttineri toscani che come al solito partono molto indisciplinati. Rovigo va in meta al 20’ con Montariuol, il migliore dei rossoblu. Basson, però, sbaglia 3 calci su 5, tenendo in partita I Cavalieri che con due calci di Della Rossa chiudono il parziale sotto 10 a 6. Secondo Tempo: Cavalieri in campo senza cambi, ma l’inerzia della partita resta sempre in mano a Rovigo. Al 8’ e al 11’ due piazzati di Basson chiudono l’incontro sul 16-9. Timida la reazione dei Tuttineri che non riescono a sfondare la difesa rodigina che regge bene all’urto dei Cavalieri. La partita si chiude in attacco per i Cavalieri, ma un avanti di Garfagnoli spegne le speranze dei pratesi, che tornano in Toscana con la prima sconfitta in campionato e una brutta prestazione sul campo.
Cielo coperto, senza pioggia. Campo in buone condizioni nonostante la pioggia scesa copiosa nei giorni scorsi. Circa 2000 i tifosi accorsi al Battaglini di Rovigo.

FEMI-CZ ROVIGO v ESTRA I CAVALIERI 16-9

Formazione Estra I Cavalieri: Berryman, Vezzosi, McCann, Ngawini, Sepe, Della Rossa, Patelli, Bernini, Petillo, Saccardo, Nifo, Cavalieri, Roan, Giovanchelli, Borsi
Formazione Femi-CZ Rovigo: Basson, Lubian, Menon, Pedrazzi, Bacchetti, Duca, Wilson, De Marchi, Ciochina, Persico, Montauriol, Tumiati, Lombardi, Gatto, Quaglio
Tabellino: pt 8’ cp Della Rossa (0-3), 20’ m Montariuol tr Basson (7-3), 35’ cp Della Rossa (7-6), 40’ cp Basson (10-6), st 6’ cp Della Rossa (10-9), 8’ cp Basson (13-9), 11’ cp Basson (16-9)

29/10/2012 11.05
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto