Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
FIRENZE: UN NUOVO CUP PER I CITTADINI PRESSO LA SEDE DELLA CNA PENSIONATI
L’assessore Saccardi: “Un importante servizio per i cittadini”

Un nuovo punto Cup a disposizione dei cittadini. È quello appena aperto presso la sede della Cna pensionati in viale Fratelli Rosselli 65/a. Questa mattina il punto Cup è stato inaugurato ufficialmente alla presenza dell’assessore al welfare Stefania Saccardi, del presidente e del direttore di Cna Mauro Fancelli e Alessandro Farisei e di Cesare Andreini di Cna pensionati.
“Come Amministrazione non posso far altro che ringraziare Cna pensionati per aver messo a disposizione dei cittadini questo servizio – ha dichiarato l’assessore Saccardi – . Questa iniziativa rientra perfettamente nell’ottica della riorganizzazione dei servizi sociosanitari cui stiamo lavorando insieme all’Azienda sanitaria. Grazie a Cna, infatti, questa zona della città viene dotata di un luogo fisico dove poter effettuare le prenotazioni per visite e prestazioni sanitarie, senza l’utilizzo di fondi pubblici. In un momento come quello attuale, caratterizzato da scarsità di risorse, è fondamentale per le istituzioni coinvolgere le associazioni e le realtà attive nella società. Un sentito grazie quindi a Cna pensionati che ha saputo dare una risposta positiva ai bisogni concreti dei cittadini”.
“Come Cna appoggiamo in modo convinto l’iniziativa di Cna pensionati – ha aggiungo il presidente Fancelli – che testimonia una volta di più l’impegno della nostra associazione a favore del sociale”.
Il punto Cup presso Cna pensionati è aperto il lunedì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 14.30 alle 17 e il giovedì dalle 9.30 alle 12. Allo sportello si alterneranno tre operatrici di Cna opportunamente formati da Humanitas e Asl.

30/10/2012 20.05
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto