Login

MET


Provincia di Firenze
NATALE PER EMERGENCY
12 negozi in 12 città per sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone. La bottega fiorentina dall'8 al 24 dicembre nei locali della Provincia di Firenze in via de' Ginori 14
Torna per il secondo anno consecutivo a Firenze il negozio natalizio di Emergency. Allestito nei locali della Provincia di Firenze in via de'Ginori 14, la bottega è aperta dall'8 al 24 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 20; venerdì 14-22; sabato, domenica e festivi 10.30-20.00.
Insieme ai punti vendita natalizi di Milano, Roma, Livorno, Reggio Emilia, Torino, Bologna, Genova, Brescia, Ferrara Trento e L'Aquila, anche nel negozio di via de'Ginori si possono trovare dolci, vini, prelibatezze regionali, cosmetici naturali, abiti e accessori, giocattoli, libri e tanti prodotti artigianali provenienti dai Paesi dove lavora Emergency.
Il ricavato di “Natale per Emergency” andrà a sostenere il Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, in Sierra Leone, dove dal 2001 a oggi sono state curate gratuitamente 400mila persone.

Per info: natale.firenze@emergency.it

07/12/2012 16.14
Provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto